Ufo fuori controllo.

11-01-2011

Prima del sogno mi appare questo simbolo: 



E' notte, di fronte a me un ufo di classica forma ovale con luci colorate nella parte centrale. Sta sbandando, la sua traiettoria non è stabile e quando si avvicina troppo a noi cominciamo a scappare.  Torno a casa, vado nella mia camera e noto sul muro un foro che si ripete anche sulla parete opposta, me ne accorgo solo perchè sapevo che dovevo guardare in quel punto e avvicinandomi sembra che qualcosa sia stato estratto dal muro. Con il mio compagno cerchiamo di capire osservando anche l'altro foro, sembra effettivamente che anche li manchi qualcosa così mi sovviene che forse anche negli altri muri potrebbero esserci dei fori. In effetti notiamo qualcosa che non può essere stato fatto da umani: una sorta di buco sul legno, ho come la sensazione che mi abbiano tolto qualcosa dal cervello ma non tutto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.