i 3 sigilli.

(Font image: http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=64325966)

25-3-2018

Le poche cose che ricordo del sogni di stanotte trattano di una intrusione:

Vivo in un appartamento con il mio compagno ma non è come quello reale anzi, si trova in un moderno condominio in città, molto bello stilisticamente, colori caldi nell'atrio, ben illuminato.
Quando rientriamo troviamo la porta aperta, capisco subito che qualcuno è entrato per rubare. Entro di corsa e guardo cosa mi ha portato via. Mi accorgo che nel porta gioie non ci sono più due anelli a me cari: uno è un ricordo della mia gioventù e l'altro non lo so o meglio, nel sogno lo conosco bene ma nella realtà non esiste. Sono molto dispiaciuta di questo. Non è sparito null'altro.
Chiamo subito il sistema di sicurezza (?) e parlo con un ragazzo con il quale mi sembra di aver un buon rapporto di fiducia, mi mostra in un video come il ladro sia entrato e tutti i suoi spostamenti, spiegandomi cose che ora non ricordo più. Nel frattempo si scusa anche di essersi dimenticato di attivare nella mia camera i 3 sigilli della mia casata per proteggermi e rimedia immediatamente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.