Il mio libro.

(font image: web)

5-2-2018

Apro gli occhi e vedo una stanza buia illuminata solo da una candela posta sopra la scrivania che mi sta di fronte. Vedo la mia mano chiudere un grosso libro dalla copertina spessa di color rosso scuro/marrone, tra me e me sento una voce: "finalmente ho finito il mio libro".
Tot.pagine 501 comprese 17 di note. (non ho idea se parlasse di me o altro)
Ora lo porterò a mio padre per l'ultima revisione. 
Poi andrò al Polo Nord dove mi aspettano, forse una famiglia, so che devo trasferirmi.
Quando arrivo però non è come me lo aspetto, non c'è traccia di neve, solo un bellissimo alone di luce albeggiante su un isola rocciosa con diverse casette sulla costa e pontili in legno. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.