La tua memoria ha un blocco.

(Font image:https://www.pinterest.co.uk/explore/lunga-camera-da-letto-stretta/?lp=true)

14-8-2017

Una prima parte del sogno si sviluppa come un film horror di serie c, dove la protagonista è una sorta di stalker di una coppia di attori famosi hollywoodiani. La protagonista ero io.
Quando mi accorgo che l'attore che doveva accompagnarmi all'aeroporto se n'è andato senza di me, un cambio scena repentino con tanto di sensazione di spostamento improvviso mi catapulta in una stanza (probabilmente) d'albergo, insieme al mio attuale compagno (che prima non c'era).
Lui è seduto sul divano, io in piedi di fronte a lui con al fianco ad una specchiera. Mi accorgo che l'esperienza con la coppia di vip era un ricordo e proprio questo fatto mi fa scattare qualcosa nella mente. Il mio compagno me lo fa notare e in quel momento mi giro verso lo specchio. Una rivelazione: una voce nella mia testa dice così "la tua memoria ha un blocco".
Mi giro verso il mio compagno sgranando gli occhi dalla sorpresa e guardandoci comprendiamo la nostra perfetta sintonia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.