Trovato il castello d'argento.


22-3-2013

Sono a casa e una frase appare nella mia visuale ottica (nell'aria) "PENALIZZATA LA PARTE SINISTRA", non capisco cosa sia fino a che non mi ritrovo alcuni inseguitori in casa e ancora, qualcuno mi dice (forse mentalmente) "scoperta, hanno trovato il tuo punto debole" e nuovamente la scritta "PENALIZZATA LA PARTE SINISTRA".
Probabilmente con vista in 3°persona vedo il mio inseguimento dall'alto come se fossi in elicottero, vedo una città moderna ma quando mi rivedo a terra c'è solo roccia e sabbia tanto che provo a nascondermi in una caverna. Li vengo bloccata ma qualcosa distrae sia me che i militari, qualcuno esce dalla caverna parlando ad alta voce: "trovato il castello d'argento" e mostra una sorta di bastone d'oro e d'argento con una  coppa sulla punta.  Alla base tre piedini, forse per l'appoggio a terra. Quando arriva da noi con l'oggetto tutti ci facciamo ripetere cosa ha scoperto e in quel momento l'interesse per me è scomparso e anche il mio di scappare...

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.