Trasloco in India

(Font image:https://it.pinterest.com/pin/518336238348755498/)

15-11-2011

Mi trovo in una città in cui abito ma che non conosco (nella realtà), sono di fronte a duna grande casa in legno nero. Il piano terra, fronte strada, si presenta visivamente come fosse un un negozio. Vedo molte spezie e accessori particolari in quella che sembra una specie di vetrina. Riconosco l'India in tutto questo. Arriva il proprietario e gli comunico che deve fare i bagagli perchè ora quella casa l'ho comprata io. Titubante l'uomo mi guarda stranito così gli dico che ho l'atto di proprietà e che può visionarlo. Nel frattempo vado nella nuova casa, mi cambio indossando un abito che richiama un pò l'India e un pò la Cina. Una donna asiatica (che sbuca fuori dal nulla) mi riferisce che sarebbe andata a preparare le mie valigie per il trasloco e io le domando "che giorno siamo?" Lei risponde ma non ricordo cosa poi penso: " il 16...no manca ancora al 17".

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.