Terra 2.


3-12-2011

Mi trovo in una grande stanza in una abitazione moderna. Un grandissimo soggiorno con un divano dove sono seduta con il mio compagno e forse anche con altre persone. Molta luce entra dalle grandi finestre.  Guardo fuori quando all'improvviso vedo un pianeta molto grande. Strabuzzo gli occhi mi alzo e vado velocemente in terrazza per vedere meglio.
Il pavimento è rivestito con tavole di legno e la ringhiera è bianca, non siamo al piano terra. 
Il pianeta è sopra di me, ma è la Luna! Molto più grande rispetto a quella che conosco, vedo benissimo i crateri e si sta spostando da destra verso sinistra. Continuo ad osservarla ma qualcosa appare dietro nello sfondo azzurro, è la Terra!!
 "Ohhh!" grido in direzione della casa chiamando a gran voce il mio compagno. "Vieni fuori c'è Terra 2 muoviti!!" (Terra 1 era la Luna) Affascinata e scioccata allo stesso tempo dalla vista surreale la osservo bene e vedo proprio l'Italia, meravigliosa penso. Continuo a chiamare il mio compagno ma non esce. Terra 2 sfila nella stessa direzione in cui ha sfilato la Luna poco prima, forse siamo noi che ci muoviamo? Non so come ma scendo dalla terrazza ritrovandomi in giardino o meglio una pianura verde, a sinistra vedo con la coda dell'occhio la casa. 
Guardo l'orizzonte e vedo qualcosa schiantarsi a terra è infuocato, lingue di fuoco zampillano un pò ovunque, alcune arrivano anche sulle mie gambe. Guardo con attenzione questi pezzi incandescenti che piano piano si spengono lasciando spazio a dei piccoli robot di forma animale. Prendono "vita" e noto con stupore che i loro movimenti sono perfetti, quasi reali ma le sembianze sono ancora grezze e fatti di metallo. Una volta accesi scappano in tutte le direzioni come se non sapessero dove andare. Alcuni vengono anche nella mia direzione, li prendo in braccio e loro si muovono come se volessero scendere proprio come fanno gli animali veri così li rivolto a pancia in su, apro uno sportellino  e li spengo con una levetta su off. Questo perchè temo siano in pericolo.


Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.