Paralisi notturna, sono sveglia!


25-6-2017 Luna nera o nuova

Quello che ricordo molto bene sono io che ad alta voce ripeto sempre la stessa frase per bandire uno spirito. Quello che non so è se era dentro di me o nella camera. Emozionalmente molto forte.
Dopo un tempo imprecisato, qualcosa cambia nella stanza, sento un energia molto forte e apro leggermente gli occhi per accertarmi se c'è effettivamente qualcosa. La piccola luce del termostato sulla parete riverbera su tutta la stanza quindi posso vedere bene, non c'è nulla ma all'improvviso mi trovo paralizzata, letteralmente non riesco più a muovere un muscolo, solo gli occhi. La forte energia aumenta e qualcosa alla mia destra oscura la luce della lampadina. Ripeto sono sveglia!!. Improvvisamente sospeso sopra il letto, in piedi, la figura di un alieno grigio alto, è tra me e il mio compagno. Non posso far altro che guardarlo osservandolo molto bene: longilineo, muscoli ben delineati ma sottili, testa grande e cavità oculari anche, completamente nere. Sarà stato alto tra il metro e sessanta/settanta. Il colore della pelle è grigio ma in penombra non posso dare altri dettagli. Completamente nudo senza sesso apparente, alza leggermente il braccio destro che ha 3/4 dita molto lunghe e sottili. Sta segnalando qualcosa sul mio compagno. Quello che noto è che la sua figura vibrava e scattava, come se la sua connessione non fosse perfetta, a volte per qualche decimo di secondo spariva. Poi come è arrivato se n'è andato e io posso tornare a muovermi. Nessuna sensazione di paura o simile.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.