Messaggi da Telos


9-8-2014

Leggendo i libri di Telos ho avuto degli incontri particolari.
La prima volta venne da me un lupo, la seconda M.J. Con lui ho festeggiato aprendo una bottiglia e facendo un brindisi ad un evento.
 
Il terzo è più lungo:

Mi sveglio in una stanza che non riconosco. Sono stesa su una branda e mi giro sul fianco sinistro. In piedi di fronte a me c'è Gesù che sta lavorando a qualcosa posizionato sopra un grande tavolo. Dalla mia posizione vedo parzialmente degli edifici, forse è un plastico.
Lo vedo pensieroso. Osservo e dico "metro no?" (metropolitana). Lui sorpreso mi guarda e dice "si"! poi si ferma e si domanda "ma dove la metto?"...

C.S.: Mi trovo di fronte a Gesù, lui mi porge la mano per salutarmi, io ricambio e lo abbraccio. Gesù rimane un po' sorpreso accetta sorridendo. Qualcuno poi entra dalla porta chiamandoci: "dobbiamo andare"...


Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.