Invertire le situazioni si può?

(Fonte immagine: http://www.benessereblog.it)

6-7-2014

Mi trovo in una grande struttura che assomiglia ad una palestra, c'è molta gente, sento il vociare di sottofondo. Non mi sento bene e il mio compagno chiama un dottore. Mi stendono su di una brandina e noto intorno a me che non sono la sola in quella situazione. Ora mi rendo conto che quella struttura sembra più un ricovero di fortuna simile a quelle post-catastrofi. Mi stendo, poco dopo arriva una squadra medica. Io e il mio compagno ci allarmiamo perchè abbiamo chiesto semplicemente un medico e il costo della squadra è troppo alto per noi, non possiamo permettercelo. Avvisiamo subito i paramedici ma ci rispondono che il mio valore è salito a 107.000 quindi sono obbligati ad uscire per la chiamata. Vedo il mio compagno prendere il cellulare e chiamare il suo capoufficio per spiegargli la situazione, sento della paura in lui. Nel frattempo mi sottopongono ad esami e prelievi. L'infermiera mi avvisa che ho la pressione alta e le rispondo che è il contrario (nella vita reale) a meno che improvvisamente non si siano invertite le cose. Incuriosita le chiedo se potesse essere davvero così e lei prima balbetta qualcosa poi fa scena muta. Nel frattempo un ragazzo si mette alla mia sinistra e comincia a farmi un lavaggio all'occhio sinistro con un anello che spruzza del liquido trasparente direttamente sulla pupilla. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.