I due falchi.


30-12-2016  13°luna in capricorno

Mi trovo in albergo in una camera spartana, vedo borsoni grandi da viaggio in tela. Ci sono io più alcune persone che conosco.  Ricordo che la mia auto è in parcheggio e che forse l'ho lasciata con il motore acceso ma non trovo più le chiavi. Nel panico cerco di capire dove poteri averle messe. Corro giù al parcheggio, temo che me l'abbiano rubata. Eccola, dove l'ho parcheggiata e ancora in moto (non so se mi abbiano preso qualcosa). Torno di sopra tranquillizzata ma una donna bionda mi ferma prima che possa salire le scale. Ha con se due falchi, uno chiaro e uno scuro, non dice nulla e mi porge il falco scuro. Lo prendo sorpresa e contenta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.