Un incontro gradito

(Image font:https://exemplore.com/healing/Smokey-quartz-healing-properties)

22-2-2014


Sto scendendo dei gradini di una casa albergo in cui alloggio insieme ad un ragazzo asiatico dall'aspetto molto carino.  Mi giro verso di lui che è a qualche gradino di distanza da me, in posizione più alta. Lo sguardo si posa ai suoi piedi notando che il gradino non è in pietra ma in formazioni di quarzo di color bianco-marroni. Mi abbasso a raccoglierne un pezzo e lo porgo al ragazzo.  Continuiamo a scendere mentre penso che potrei chiedergli il numero di telefono e nel momento in cui mi giro per farlo lui anticipa la mia intenzione porgendomi il suo contatto.  Usciamo insieme. La notte è fonda e mi perdo a guardare stormi di luci movimentate che sembrano intere flotte, mi ricordano molto i grandi banchi di pesci nel mare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.