Il ritorno del Lupo bianco.


12-7-2016

“Questa notte è tornato, all'improvviso e senza che me ne accorgessi. Mi è balzato vicino e io, colta di sorpresa, mi sono irrigidita. Poi ho capito chi fosse e tutto è cambiato”.

Me ne stavo appoggiata ad una balaustra di legno, forse ero in montagna, c’era molto verde intorno a me, la luce era diurna e i colori vivaci. Osservavo il panorama e assaporavo la tranquillità del luogo. Improvvisamente, dalla sinistra, qualcosa mi balza addosso ma non riesco a vederla. Sento una voce di donna e vedo la sua figura che mi dice sorridendo: “di solito non prende mai paura nessuno”. In quell’ istante riesco a vedere il lupo bianco; il suo pelo era sofficissimo, il suo colore di un bianco splendente. Guardo i suoi occhi penetranti, capisco e sorrido comprendendo chi fosse. Le rispondo che ho reagito così solo perché mi ha colto di sorpresa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.