Cambiamenti estremi.



11-8-2015

Prima di addormentarmi ho insistito nelle mie richieste, volevo informazioni.. 
avevo bisogno di sapere.


Sto guardando il cielo notturno e noto che una delle costellazioni visibili in realtà è una nave madre a forma di L  con tantissime piccole luci o navette intorno. Mi da l'idea di un formicaio impazzito ed è qui, sulla Terra... La gente intorno comincia a sentirsi male e da qualche parte c'è anche la mia amica B. che come me, non accusa questo attacco. 
Altre persone invece che conosco molto bene, persone che stanno facendo un bel percorso personale, non hanno resistito. 
Cambio scena: vedo sotto la mia nuova casa, ovviamente non è come quella reale, qualcuno che non ricordo, mi mostra un piano interrato (che non esiste). Vedo tante piccole lastre di pietra smussate agli angoli che ad un certo punto si attivano, diventando come delle "lampadine" rossastre.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.