Problema da risolvere.

 25-2-2004

(Fonte immagine: internet)

E' giorno. Mi trovo in una carrozzeria, ho portato ad aggiustare la mia auto, quando mi fanno un'offerta a cui non posso rifiutare. Mi mostrano una bellissima auto che ha fatto epoca: la Chevrolet Corvette di colore nero. Tra me penso "ho già prenotato un'altra auto, ma quella...è un piccolo sogno che si sta avverando". Stranamente costava molto poco e presa dalla voglia di averla, la prendo senza ripensamenti. Monto a bordo e parto. Viaggio in luoghi che conosco e non, è una bellissima sensazione. Ascolto la potenza del motore quando premo l'acceleratore.
Poi però sopraggiungono dei ripensamenti, non credo di aver fatto la cosa giusta, avevo già fermato un'auto che mi piaceva ed era più adatta alle mie possibilità. Il problema ora, è riportarla indietro.
Mi reco in una casa molto grande dalle ampie vetrate in stile barocco.
C'è molto verde intorno. Le porte a vetri dell'ingresso sono spalancate e scorgo molto fermento, tanta
gente di ceto alto dati i vestiti che indossano e i loro atteggiamenti.
Alcuni parlano, altri bevono il te.
Entro e mi sento completamente fuori luogo. tutti però con un sorriso o con un cenno di capo mi salutano, ma non riconosco nessuno. Mi dirigo verso quella che penso essere una reception cercando una persona in particolare. Gli interni di quella villa sono sontuosi, legno alle pareti, tavoli e sedie intarsiati, una vera villa d'epoca.( se fossimo ai giorni nostri)
Raggiungo la reception e trovo una donna e la sua vista mi coglie di sorpresa dato che non mi aspettavo di trovare una somiglianza simile a colei che stavo cercando.

(Fonte immagine: internet)

Mi saluta e fa segno di guardare alla sua sinistra dove, seduta e seminascosta, c'e' lei. (la donna che cercavo) Ha capelli grigi leggermente mossi e grandi occhi di color sempre di color grigio, molto grandi, pronta ad ascoltare il mio problema e risolverlo.
Percepisco la sua buona fede verso di me.
Cambio scena: sono nel grande salone insieme ad altri invitati con cui parlo e rido.

(Le immagini non sono simili ma esattamente ciò che ho visitato e che ho guidato)

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.