La colomba dei colori.



24/02/2013

Mi trovo in un gruppo di creature simili a me, in silenzio, è un momento di raccoglimento. Una preparazione al passaggio verso il pianeta Terra. Ci trasformeremo (o saremo trasportati non ricordo) su sfere blu attraverso l'universo sino a giungere al pianeta azzurro, nostra meta. Io sola del gruppo posso completare il passaggio perché " La colomba dei colori verrà da me". Queste parole aleggiano nella mia testa e quando guardo verso destra vedo un uccello simile ad una colomba venire nella mia direzione. Quando è abbastanza vicina noto che ha un paio d'ali in più vicino alla coda, più piccole ed è totalmente colorata, sembra un dipinto sudamericano. Non sembra però avere tridimensionalità.
Mi raggiunge, parliamo. Solo io la posso udire perché so parlare con gli animali.
 (viaggi precedenti a questo) Ora m i trovo in viaggio nell'universo più lontano che possa immaginare. La velocità di viaggio è incredibile ma ad ogni galassia superata la mia mente mi riporta una visione della stessa con forme e colori in essa contenuti e mi comunica il nome. Così per 4-5 di loro.
Una brusca accelerazione e il buio...più nulla. Ora sono sulla Terra: racconto il viaggio ad alcune persone (che non vedo) e quando arrivo a descrivere le sfere blu una donna, che in questa vita conosco, mi porge il cellulare mostrandomi una immagine di una sfera blu leggermente sfocata e luminosa disegnata con pastelli. La riconosco. La donna mi chiede "è quella che hai sognato?" le rispondo di si, emozionata "è 
  proprio questa!". Guardo ancora l'immagine e mi accorgo che sotto riporta il nome dell'autore che con sorpresa riconosco essere il mio!
Informo la donna.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.