La sfera di luce.



3-9-2013

"Una bellissima sfera bianca di luce intensa che sfrecciava al mio fianco.
Quando me ne accorsi,
virò verso di me inglobandomi al suo interno. 
Che energia sentii in quel momento!"

Era notte, viaggiavo in una strada di campagna come quelle vicino a casa mia, sembrava fosse il periodo natalizio, vedevo delle luminarie sugli alberi e sulle case.
Erano strane però e mi soffermai ad osservarle: sembravano degli "schizzi" colorati luminosi che galleggiavano nell'aria (non saprei in altro modo descriverli)....bellissimi.

La sfera arrivava da sinistra come una meteorite, la vidi bianca e sferica.
Forse un paio di metri di diametro.
Il momento durò poco ma fu breve e intenso.
Mi sentii sollevare e poi, dopo qualche attimo...
di nuovo nella mia stanza.
Svegliandomi delicatamente....
presi coscienza di ciò che era accaduto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

Le montagne colorate del Perù.